Avere a disposizione un amministratore di condominio che sia sempre in grado di rispondere a domande e dubbi è davvero un elemento positivo.

Per questo lo Studio Bassi Amministrazioni Condominiali si impegna ogni anno per offrire qualcosa in più alle persone che hanno l’ufficio come punto di riferimento per problemi e risposte.

Un primo passo in avanti è stato fatto con riferimento agli orari d’ufficio durante i quali sarà possibile contattare telefonicamente lo studio.

Infatti, rispetto allo scorso anno, per il 2020 sarà possibile chiamare lo Studio Bassi dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30.

In questo modo, anche chi ha la necessità di programmare la propria giornata, e voglia chiamare il nostro ufficio durante la prima parte della mattinata, potrà farlo senza alcun problema.

Lo stesso accade per chi voglia fare le proprie chiamate a ridosso della pausa pranzo.

Ma questo non basta! Infatti, sappiamo quanto sia necessario rimanere vicini alle famiglie anche nel caso in cui si presenti un’urgenza.

Abbiamo, quindi, attivato il numero verde 800 978 551.

Questo numero sarà sempre attivo, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Potrete chiamarlo, quindi, nel caso in cui sia per voi necessario raggiungerci al di fuori degli orari indicati.

Per chi ami la tecnologia, e voglia avere una linea diretta con il nostro studio, abbiamo approntato un indirizzo di posta elettronica dedicato.

Si tratta di [email protected], un indirizzo al quale potrete scrivere per chiedere informazioni, per inviare comunicazioni e documenti in modo gratuito, facile e veloce.

Sempre per dare la possibilità a tutti i condomini di contattarci anche nelle situazioni più intricate, abbiamo creato l’app Studio Bassi Amministratore, utilizzabile su tutti i dispositivi Android.

Grazie a questa applicazione potrete, come prima cosa, essere sempre aggiornati in merito alle ultime novità, alle date di convocazione delle assemblee e anche alle scadenze che sarà necessario rispettare mese dopo mese.

Allo stesso modo, potrete usare l’app per contattare il vostro amministratore in un modo assolutamente speciale.

Potrete, infatti, inviare un’immagine che riguardi il vostro problema senza attendere che l’amministratore di condominio effettui un sopralluogo.

Infine, all’interno dell’apposita area dell’applicazione potrete trovare anche articoli e news relativi al mondo dell’immobiliare, legate a tutto ciò che potrà interessarvi in quanto inquilini i proprietari di un alloggio.

Studio Bassi Amministrazioni Condominiali, una risorsa anche per i fornitori

Se le famiglie che fanno parte dei condomini da noi amministrati possono chiamarci e utilizzare tutti i canali citati per indicarci novità e problematiche, esiste un canale specifico anche per i fornitori.

Proprio per rendere più snella la procedura di gestione e pagamento delle fatture, i fornitori non dovranno più chiamarci in ufficio, ma dovranno inviarci un’email che contenga l’estratto conto relativo alle fatture da pagare.

Le fatture potranno, così, essere pagate due volte al mese senza ritardi e senza problemi aggiuntivi.

Grazie a questo sistema che abbiamo implementato sarà possibile per le famiglie sentirsi più vicine a noi, avere maggiori informazioni e avere la possibilità di gestire al meglio la propria casa.