Gentili clienti, condomini e fornitori, BENVENUTI!

l’amministratore di condominio Milano si è evoluto per venire incontro alle vostre esigenze! Parte il nostro nuovo percorso in un sito internet tutto nuovo e da scoprire, allo stesso indirizzo www.bassi-gestioni-immobiliari.it 

Sappiamo benissimo che siete affezionati al nostro blog, sempre quindi presente, e sempre più aggiornato sulle novità e informazioni nell’ambito condominio, mi raccomando, non perdeteli!

Vi consigliamo di consultare la nostra nuova sezione modulistica: tanti form e anche in una grafica tutta nuova vi aspettano per abbellire il vostro condominio con iniziative, informazioni, feste e incontri, perchè il condominio non è sempre e solo luogo di contenziosi e litigi fra vicini.. e noi vogliamo dimostrarlo. Vi basterà stampare, compilare e apporre il modulo dove più preferite! Non c’è un modulo adatto? Su vostra richiesta ne faremo uno tutto vostro!

Abbiamo pensato a una serie di servizi da fornire ai nostri clienti, presenti nelle nostre sezioni, e vogliamo spiegarvi nel migliore dei modi come operiamo e quali servizi siamo felici di offrire con la massima professionalità:

Se ne volete sapere di più.. basta chiedere! Gli appositi bottoni vi rimanderanno al nostro form di contatto. Niente paura! Potrete mandarci in tutta serenità una richiesta che perverrà alla nostra casella email e saremo contenti di rispondervi.

Non siete ancora nostri clienti? Cosa aspettate! Una particolare attenzione è riservata ai nostri condòmini tramite la sezione “Area riservata” del sito, che vi permetterà di navigare nella vostra area personale e visionare scadenze rate, comunicare con l’amministratore e con gli altri condòmini, creando sondaggi, bacheche, richieste di ogni tipo, o segnalare problemi. Insomma, su misura!

Ultimo ma non meno importante presentiamo qui il nostro nuovo progetto HousePro, che, nell’interesse dei nostri amministrati, prevede un protocollo a cui i fornitori possono aderire per garantire lavori sicuri, di qualità e a prezzi controllati. Qualsiasi fornitore interessato può contattarci per saperne di più su come fare la richiesta di adesione.

Fornitori certificati, qualificati e specializzati, come li vogliamo tutti.

Aspettiamo i vostri consigli e opinioni, ogni osservazione sarà per noi un grande stimolo di crescita per gestirvi al meglio.

Grazie !

 

×

Ciao!

Se vuoi avere informazioni o un preventivo puoi contattarmi con questa chat su WhatsApp.
Altrimenti scrivimi una mail a : [email protected] o chiama il numero tel. 02 29405486

 

× Contattaci