Lo Studio Bassi Amministrazioni Condominiali guarda sempre al futuro, cercando di migliorare, di volta in volta, l’esperienza dei propri condomini.

Per questo, negli ultimi mesi, sono state annunciate diverse novità messe in campo dallo Studio per favorire le attività degli amministrati, ma anche per rendere più semplice il compito dello stesso amministratore di condominio.

Studio Bassi, per ogni necessità del condominio

Lo Studio Bassi Amministrazioni Condominiali opera a Milano e anche in Provincia, offrendo tutta una serie di servizi utili e innovativi alla propria clientela.

Ovviamente, una delle attività di punta è proprio quella dell’amministrazione condominiale, che viene fatta con impegno e professionalità ma che si connota anche per una continua ricerca di soluzioni poste in essere al fine di ridurre i costi di gestione.

Una maggiore efficienza, infatti, si traduce sempre in un costo inferiore per il cliente, non dovendo, invece, andare a toccare la professionalità.

Oltre alle amministrazioni condominiali a Milano, lo Studio si occupa anche della gestione del patrimonio immobiliare, e della gestione delle singole unità immobiliari nel momento in cui sia in atto una locazione.

Il cliente, quindi, potrà affidarsi in tutto e per tutto allo Studio per ottenere un aiuto concreto.

Studio Bassi, la tecnologia a servizio del cliente

Nell’ultimo anno il nostro Studio ha investito molto anche dal punto di vista della tecnologia.

Abbiamo migliorato sempre più il nostro sito internet, rendendolo ancora più semplice da utilizzare e da consultare, e modernizzandolo sotto diversi aspetti.

All’interno del sito www.bassi-gestioni-immobiliari.it sarà possibile trovare non solo informazioni relative alle attività dello Studio, ma anche tanti articoli utili relativi al mondo degli immobili e alle leggi più attuali che si riferiscono alla vita nel condominio.

Potrete osservare anche tutto l’elenco dei nostri servizi, e avere a disposizione i nostri contatti per ogni necessità.

Al rinnovato sito internet si è unita anche l’applicazione Studio Bassi Amministratore.

Per utilizzare quest’app, che per il momento è disponibile solo per cellulari e tablet Android, dovrete scaricarla utilizzando l’indirizzo ufficiale di Google Play.

Nel momento in cui l’avrete scaricata potrete iniziare immediatamente ad utilizzarla, e ad apprezzarne le caratteristiche.

Grazie all’app, infatti, potrete svolgere moltissime operazioni che vi saranno utili durante la vostra permanenza nel condominio.

Ad esempio, potrete leggere le ultime news relative alla gestione del condominio, inviare feedback immediati al vostro amministratore, e anche conoscere gli aggiornamenti riferiti, ad esempio, ai pagamenti da realizzare e ai lavori in corso nel vostro condominio.

Il tutto avendo anche la possibilità di contattare in modo semplice l’amministrazione, sia tramite telefono sia utilizzando i canali più moderni.

Le novità sulle quali lo Studio Bassi ha investito moltissimo non sono finite.

Infatti, tra i contatti utili dell’amministrazione è presente anche un numero verde, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7,  800-978- 551 , che potrete chiamare per ottenere informazioni e aggiornamenti.

Non vi dimenticherete più di pagare le vostre rate, oppure dell’ultima e più recente assemblea condominiale alla quale prendere parte.

Siccome lo Studio Bassi Amministrazioni Condominiali sa quanto sia importante il rapporto con la clientela, i suoi responsabili hanno deciso di investire ulteriormente sulla gestione delle relazioni con il pubblico.

È stato messo in opera un CRM ancora più efficiente ed aggiornato, che si occuperà, di volta in volta, delle operazioni di gestione delle relazioni con il pubblico.

Un passo in più per poter andare incontro a chi potrebbe avere un problema urgente da risolvere.

Studio Bassi, un occhio anche al costo

Com’è già stato anticipato, moltissime delle iniziative che sono state prese dallo Studio Bassi hanno avuto come obiettivo anche quello di ridurre ulteriormente i costi di gestione.

La maggiore efficienza, ad esempio, nell’affrontare i problemi dei condomini consentirà alle famiglie di pagare di meno, e di avere, quindi, un rapporto positivo e di collaborazione con l’amministratore di condominio.

Questo perché all’interno dello Studio Bassi si ha la consapevolezza dell’ambivalenza della figura dell’amministratore: un soggetto essenziale e fondamentale per la vita del condominio ma, spesso, una persona vista in modo negativo dalle famiglie.

Oggi non sarà più così, perché grazie alle tante novità introdotte dallo Studio Bassi l’amministrazione di condominio a Milano e Provincia potrà essere non solo più veloce, ma anche più vicina ad ogni amministrato.