Amministratore di condominio milano

Giuseppe Bassi

Ho sempre creduto, e credo tutt’ora, in una cultura rigorosa del lavoro e dell’impegno. Tutti i miei traguardi professionali sono figli di questo modo di vedere, che passo dopo passo mi ha accompagnato fino ad ora.

Amministrazioni condominiali e gestione immobiliare

Amministratore di condominio a Milano: sicurezza, garanzia e prezzi controllati

Gli inizi

Iniziai a lavorare nel 1993 presso un rinomato studio milanese occupandomi di amministrazioni immobiliari, property management e di gestione locazioni. All’età di 30 anni, forte dell’esperienza fin li maturata, cominciai a svolgere l’attività di amministratore di condominio in proprio aprendo il mio personale studio, lo Studio Bassi.

Presidente di Confabitare Milano

Dal 2013 al 2015 ho assunto la carica di Presidente di Confabitare Milano e regione Lombardia, un ruolo delicato e assolutamente stimolante che mi ha fatto entrare in contatto con tanti proprietari immobiliari, rappresentandoli in tutte le sedi istituzionali e promuovendo diverse iniziative per creare una rete di persone con cui interfacciarsi e a cui offrire servizi altamente qualificati.

Chi sono

In tutti questi anni ho gestito numerosi patrimoni immobiliari, collaborando con importanti società milanesi del settore, occupandomi anche del frazionamento di interi stabili di alcuni fondi pensione quali ex Comit – Banca Intesa, Beni Reali e società di sviluppo immobiliare.

Ritenendo l’associazionismo di settore un valore aggiunto per la propria crescita formativa e professionale sono iscritto dal 1997 all’Albo dell’ANACI, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

Ho sempre creduto, e credo tutt’ora, in una cultura rigorosa del lavoro e dell’impegno. Tutti i miei traguardi professionali sono figli di questo modo di vedere, che passo dopo passo mi ha accompagnato fino ad ora.

Oggi, a fronte delle mie esperienze, ho maturato una grande consapevolezza. Il mio lavoro non è l’unico a dare una buona gestione e servizio a cura del condominio: tutti i fornitori, i maggiori protagonisti coinvolti nell’offrire un servizio della massima qualità, sono i principali responsabili del risultato di gestione condominiale, sia a livello di garanzia, sia a livello di costo.

HousePro è il risultato di questa ricerca, da me elaborata per offrire ai miei clienti, il massimo della professionalità.